Gentile Cliente,

in seguito alla emergenza dettata dal diffondersi del COVID19 e alle recenti disposizioni emanate dal Governo, vi suggeriamo di recarvi presso i nostri uffici solo se strettamente necessario, prediligendo, quando possibile, l’operatività a distanza. Da sempre abbiamo fatto della facilità di contatto uno dei nostri punti di forza e siamo agevolmente raggiungibili attraverso numerosi canali:

• Telefono: 0522 866305 – 0522 1971115
• Email: info@studiopecchini.com
• Whatsapp – SMS – Telegram: +39 328 9228679
• Skype: agenzia_assicurazioni_pecchini
• Facebook Messenger: https://www.facebook.com/Studio.Pecchini/ (tempi di risposta più lunghi)

Per il rinnovo delle polizze in scadenza consigliamo, se possibile, di utilizzare il bonifico bancario (iban IT 45 H030 6966 3991 0000 0000 836 – intestato Pecchini Mauro Intermediario Assicurativo), la ricarica PostePay o Satispay. Per le polizze RC Auto in scadenza annuale è opportuno contattarci in via preventiva per avere conferma del premio di rinnovo; negli altri casi il premio viene già indicato sull’avviso di scadenza.

Al momento stiamo elaborando un piano per accogliere coloro che decideranno di recarsi personalmente in agenzia. Quasi sicuramente prevederemo, nel rispetto della normativa, una limitazione all’accesso ai locati o opportune barriere per evitare contatti eccessivamente ravvicinati.

Come suggerito dal Decreto Legge, non lavoreremo a pieno organico e sfrutteremo le nuove tecnologie per cercare di operare da casa in smart working. Questo comporterà inevitabilmente qualche disagio, che nelle nostre previsioni dovrebbe comunque restare contenuto.

Elisa, Martina, Greta ed io restiamo a disposizione per ogni esigenza o chiarimento, fiduciosi che le misure adottate a vari livelli risultino efficaci per proteggere la salute pubblica.

Cordiali Saluti

Categorie: Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *